Home
Flash Mob della Prevenzione: i numeri della giornata! PDF Stampa E-mail
Scritto da Matteo Dall'Ombra   
luned́ 05 dicembre 2011

 


Ragazzi che emozioni! Sono passati due giorni dal flash mob di Piazza Castello eppure mi sembra di essere ancora li con tutti gli altri Giovani della Provincia. La foto qui sopra rende davvero bene la soddisfazione di tutti noi che abbiamo progettato questo evento, ma anche la gioia di tutti coloro si sono trovati sotto quella stoffa rossa.

Giovani di 25 gruppi della Provincia e altri provenienti anche da più lontanto si sono ritrovati in piazza per dare un segnale forte, per dire che la Croce Rossa è presente sul territorio, per dire basta al diffondersi delle malattie sessualmente trasmissibili, per gridare viva la prevenzione!

Oltre 150 Giovani che in un sabato pomeriggio hanno fatto qualcosa di diverso, qualcosa di importante. Tutti noi dell'Ispettorato quindi, siamo uniti nel ringraziarvi per aver deciso di partecipare a questa iniziativa, perchè senza di voi non saremmo mai riusciti a far vibrare nell'aria quel grande fiocco rosso della prevenzione!

Durante la giornata, inoltre, sono state realizzate quasi 400 foto da diverse prospettive. Per vederne una buona selezione, potete cliccare QUI e vedere l'album che è stato pubblicato sulla nostra pagina ufficiale di Facebook .

Mille grazie a tutti!!!

Ultimo aggiornamento ( luned́ 05 dicembre 2011 )
 
< Prec.   Pros. >

Annunci

Oggi, domenica 25 novembre 2012, ultima Assemblea Provinciale Giovani CRI di Torino o forse la prima Adunanza di una nuova GIOVENTU' di Croce Rossa nella Provincia di Torino!!
 

Manca una settimana al Nostro MEETING GIOVANI CRI!!

Tutti pronti???

 
Sono circa 30 i Giovani CRI che domani 22 ottobre 2012 parteciperanno alla Giornata di Approfondimento sulla “Campagna Provinciale sulle Allergie Alimentari”, denominata “L’Allergia a Scuola...”.
 

La "Campagna Provinciale sulle Allergie Alimentari" approda in Germania. In questi giorni, la Giovane CRI Manuela DEBERNARDI, svolgerà l'Attività "L'Allergia  a Scuola..." a Monaco di Baviera.

(In attesa di Cooperazione con la Società Nazionale Tedesca, l'Attività verrà svolta a titolo personale)

 
Grande Record: Le Squadre di Giovani CRI iscritte al Meeting della Componente 2012 sono 32!!!
 
Ad oggi, 12 settembre 2012, in Provincia di Torino si conta su un numero di 1682 Giovani della Croce Rossa Italiana!!!
 
Si comunica che alla data del 31 dicembre 2011 il numero totale dei Giovani della CRI della Provincia di Torino risulta essere 1645.
 
Disponibile il PIONews di Dicembre 2011
 
Pubblicato nella sezione "Documenti" il Verbale dell'Assemblea Provinciale del 13/11/2011
 
Disponibile on-line il PIONews di Ottobre 2011 .
 
Aggiunte sul sito nella sezione documenti le slides per la lezione SNC dei tirocini . Per accedervi è necessario il login.
 
Disponibile on line il Vademecum "Mettiamoci alla prova " presentato nel corso dell'Assemblea Provinciale Giovani CRI di Torino del 28 maggio,  dal gruppo di lavoro provinciale sui minori a rischio
 
Disponibile sul sito www.cri.it il materiale per la campagna "Cresce il caldo, cresce la prevenzione", iniziativa  inserita nell'ambito della più ampia campagna Climate in Actio.
 

L'Ispettore Nazionale ha approvato il Piano d'Azione 2011-2012 , che  contiene gli impegni concreti che i Giovani della Croce Rossa Italiana si assumono per raggiungere gli obiettivi inseriti nei documenti della II Assemblea Nazionale.

 
Attiva sul sito dell'Ispettorato Regionale Giovani C.R.I. Piemonte la sezione dedicata al progetto SEDE ECOLOGICA.
 
Disponibile on-line il PIOnews di Febbraio 2011.
 
Dal conteggio effettuato sugli elenchi dei soci attivi, aggiornato al 31/12/2010, i Giovani della Croce Rossa Italiana della provincia di Torino risultano essere 1625!
 
Croce Rossa Italiana aderisce alla campagna "m'illumino di meno - uniti nell'energia pulita", promossa su radiodue nella trasmissione "Caterpillar". Il 18 febbraio 2011, alle ore 18:00 un momento di silenzio energetico, a promuoverlo i Giovani CRI. Tratto da www.cri.it.
 

VISITACI ANCHE SU

 
        

 

 

 

 

 

 


                

 

 

 

© 2014 Ispettorato Provinciale Pionieri CRI Torino - Powered by Phoenix Software
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.